Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Uisp: il punto sul campionato provinciale

Più informazioni su

GROSSETO – Si sono archiviate anche la quarta e la quinta giornata del girone di andata del campionato di basket provinciale Uisp, partite decisive per la definizione della griglia delle semifinali della 1° Coppa Uisp Grosseto. Il Gorarella non conosce sconfitta e supera prima il Puticlub nel big match per 63 a 65 e poi il Basket 3000 per 57 a 55 nonostante un superlativo Petrucci nelle file dei bianchi di Coach Banchi. Decisivo e trascinatore della squadra di capitan Ceccherini il cecchino Contri che guida largamente la classifica marcatori.

Nell’ultimo turno il Puticlub ha avuto la meglio sulla compagine dell’Arcidosso per 55 a 45 grazie a Neri (14) e Cardoso (9). Infine il Grosseto 75ers porta a casa la terza vittoria consecutiva battendo la Pallacanestro costa d’Argento per 45 a 38 grazie alle triple decisive di un ispiratissimo Frosolini. Le due squadre si sono affrontate sul parquet di Orbetello e di fatto questa è stata la prima partita del campionato della giovane lega basket Uisp giocata fuori dalle mura cittadine a dimostrazione della crescita del movimento. Ora spazio alla prima Coppa Uisp Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.