Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza a rischio: la Asl chiude i locali del corso per infermieri

Più informazioni su

GROSSETO – Un problema di stabilità di alcuni tramezzi nell’edificio Ex Enaoli di Rispescia, ha reso necessario chiudere temporaneamente la struttura per ragioni di sicurezza, sia per i dipendenti che per gli utenti

I tecnici della Asl 9, che si sono accorti del problema in un controllo di routine, infatti, hanno avvertito la Direzione aziendale che ha ritenuto opportuno evitare ogni eventuale rischio e procedere con la chiusura degli uffici fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza.

Intanto la Direzione, insieme all’Agenzia delle Formazione aziendale, sta valutando soluzioni alternative per garantire la continuità dei cosi per infermieri e per operatori socio-sanitari che normalmente hanno luogo a Rispescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.