Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pdl scalda i motori per la manifestazione romana: per Berlusconi bus gratis dalla Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Partiranno anche dalla Maremma i bus per raggiungere la capitale in vista della manifestazione nazionale del Popolo della Libertà in programma sabato 23 marzo.

L’evento, “In difesa delle battaglie del Popolo della Libertà e della sovranità popolare”, voluto direttamente da Silvio Berlusconi, rappresenta il primo grande momento di politica collettiva del Pdl in questo periodo post elezioni.
Il Coordinamento provinciale del partito ha così deciso che per il 23 marzo saranno organizzati bus gratuiti per Roma per partecipare alla manifestazione.

La partenza dei BUS è prevista per le 11 da viale della Repubblica a Grosseto (fronte stadio baseball).
Chi fosse interessato a partecipare può contattare il 338.7298927 o il 329.9428457

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antonazzo michelangelo

    chiedo se è previsto qualche bus che parte da LECCE