Attualità

Edilizia residenziale pubblica: aperte le graduatorie per l’assegnazione delle case

case_edilizia_popolare_01

GAVORRANO – Edilizia residenziale pubblica: il comune di Gavorrano ha indetto un bando per la «formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica» Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Gavorrano dal 06/03/2013. Il termine per la presentazione delle domande è di 60 giorni (per i residenti in Italia) decorrenti dalla data di pubblicazione.

Il Bando è consultabile su sito internet del Comune di Gavorrano. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine è prorogato di sessanta giorni (residenti area europea) e di novanta giorni (residenti area extra europea). I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’Ufficio Accoglienza del Comune di Gavorrano tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00. e presso il Settore Politiche ed Economia del Territorio Per informazioni rivolgersi all’Ufficio del Comune di Gavorrano. Telefono 0566/843235.

Inoltre la Regione Toscana comunica che «Le cooperative di abitazione, le imprese edilizie e le ATER, possono presentare domanda per la realizzazione di alloggi di edilizia agevolata, da cedere in proprietà ai soggetti in possesso dei requisiti. Le domande debbono essere presentate utilizzando esclusivamente gli stampati predisposti dalla Regione, pena l’esclusione dal concorso. Gli stampati possono essere ritirati presso il Comune di Gavorrano-Ufficio Casa oppure direttamente presso gli uffici della Giunta Regionale»

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI