Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donazione per Albinia: dagli ospedalieri i fondi destinati alle attività ricreative

Più informazioni su

ALBINIA – Il Circolo ricreativo ospedalieri (Cro) della Asl 9, “Colline dell’Albegna”, ha deciso di devolvere la quota, usualmente destinata dai soci alle attività ricreative, in favore delle famiglie di Albinia colpite dall’alluvione dello scorso novembre.

Il denaro raccolto verrà consegnato dal Circolo, venerdì 8 marzo, alle 13, nell’atrio dell’ospedale di Orbetello, alla Misericordia, alla Parrocchia di Albinia, al comitato della Croce rossa di Orbetello, “veri pilastri della comunità locale – commentano i soci del Circolo – che hanno rappresentato per la nostra gente, in questa drammatica circostanza, veri e propri fari che hanno illuminato la strada per reagire al disastro.

Una donazione – aggiungono – che nasce dal profondo sentimento di partecipazione, vicinanza e comprensione per tutte le persone colpite e che viene fatta a nome di tutti i soci, dell’ospedale di Pitigliano, di Orbetello, del Centro Riabilitazione di Manciano, del personale del Distretto, del personale che, pur essendosi trasferito in altra Zona o ad altro Ente, è rimasto legato al Circolo delle Colline dell’Albegna”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.