Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Csen: Aidia e Veterani saldamente in testa. Nel Fantacalcio è testa a testa

Più informazioni su

GROSSETO – Proseguono i campionati Csen. Con estrema regolarità, negli Over 40, vincono le squadre di vertice. Nel torneo di Calcio a 8veleggia in vetta senza problemi l’Aidia, mentre nel Fantacalcio Chievo e Grosseto proseguono nell’incredibile testa a testa, con l’Udinese terzo incomodo. Tra i bomber spiccano Roberto Spampani negli Over 40 con 18 segnature all’attivo, nel Calcio a 8 è invece Raffaele Somma il miglior realizzatore con 24 centri, mentre nel Fantacalcio è Ireneo Giangrande il leader della speciale classifica con un bottino composto da 25 reti.

OVER 40 Settimana senza sorprese quella appena concluso, con tre vittorie per le prime tre formazioni della classifica. Passeggiano senza troppi problemi I Veterani Sportivi che battono il Cosmar per 7-3. Mattatore dell’incontro ancora una volta Roberto Spampani autore di un poker, seguito poi dalla doppietta di Tinturini e dal gol di Penco che annullano i centri di Guerrini, Tetrao e Ginanneschi per il Cosmar. All’inseguimento dei Veterani c’è sempre l’As Tribunale. La formazione degli avvocati si sbarazza con un secco 4-1 del fanalino di coda My Vending mai in partita. Doppietta di Comandi e reti di Finamore e Cappagli per il Tribunale che resta in scia alla capolista. Consolida la terza posizione invece La Stecca che soffre ma vince per 2-1 contro i Vigili del Fuoco: reti di Cuneo e Bertoni che rispondono al gol della bandiera di Guarguaglini. Rinviata invece Car Center-As Grosseto.

CALCIO A 8 La quarta giornata di ritorno del campionato di Calcio a 8 vede la vittoria senza sudare per la capolista Aidia che vince 4-0 a tavolino contro la BB Grossetana Scavi. Stesso discorso per i Veterani Sportivi contro il Doppio Zero. Nelle altre due gare disputate invece, l’Habanera Caffè consolida la terza posizione liquidando senza troppi problemi il Barbanella grazie ad un 6-1 che lascia poche recriminazioni per i barbanellini. Il capocannoniere del campionato Somma infila tre reti, seguito dalla doppietta di Ciacci e dalla rete di Mazzucca. Di Generoso la rete della bandiera per il Barbanella. Arriva alla vittoria tanto attesa anche il Caldana che si toglie dalla penultima posizione grazie al 7-1 rifilato al fanalino di coda Edilcolella. Tripletta di Tosi e reti di Bertelli, Giusto, Sabatini e Badii per spazzare via la resistenza dell’ultima della classe che va a referto solamente col gol di Giani.

FANTACALCIO In attesa dei recuperi di campionato si è giocata l’ultima partita del campionato Fantacalcio. Resta ancora tutto aperto visto come la griglia playoff non è ancora ben chiara. Intanto l’Udinese vince contro il Torino, faticando, ma imponendosi per 2-1 grazie alle reti di Giangrande e Sbaraglia, dopo il gol di Garcia. Rocambolesca vittoria per la capolista Chievo che, nel testacoda col Napoli, fatica e la spunta solamente per 5-4 dopo una battaglia vera e propria. Doppiette di Ciacci e Ferretti e rete di Massai per il Chievo, a cui hanno risposto Tavernell e Coppola,entrambi in rete con una doppietta. L’altra capolista invece, il Grosseto, vince per 3-1 senza problemi grazie ai centri di Zerbini, Tenerini e Ciprian, contro il Genoa. Vittoria a tavolino per la Roma contro la Juventus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.