Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bici rubata sfreccia in città. Lui la riconosce e la insegue: denunciata la donna in sella

Più informazioni su

GROSSETO – Una donna albanese di 30 anni è stata denunciata dalla Polizia per ricettazione. Domenica scorsa un grossetano che aveva subito il furto della bicicletta nell’aprile del 2012 ha notato la donna che pedalava sulla sua “due ruote” in via della Pace a Grosseto e ha subito chiamato la Polizia.

Gli agenti sono intervenuti e hanno aspettato la donna, che nel frattempo aveva parcheggiato il mezzo ed era entrata in un negozio: l’hanno identificata e le hanno chiesto spiegazioni.

La straniera, in regola con il permesso di soggiorno, ha dichiarato di aver acquistato la bici tempo addietro da un non meglio conosciuto cittadino rumeno, e di averla pagata 150 euro, ma non ha provato in nessun modo il pagamento del prezzo contraddicendosi più volte. Per questo è stata denunciata e la bici restituita al proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.