Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Resta in ospedale la donna accoltellata dall’ex

Più informazioni su

FOLLONICA – Resta in carcere l’uomo di 40 anni, residente a Piombino che ieri, a Follonica, ha accoltellato la ex che già aveva aggredito e sequestrato il mese scorso. L’uomo, che dopo l’aggressione era fuggito tornando nella propria provincia d’origine, si trova presso il carcere di Livorno dove era stato trasferito al momento dell’arresto.

Sono buone invece le condizioni di salute della donna, 32 anni, che al momento dell’aggressione si trovava nell’androne di casa con i due figli avuti da una precedente relazione. La donna che è stata colpita al petto, vicino al cuore, fortunatamente non aveva subito la lesione di alcun organo interno. La donna resta comunque ricoverata presso l’ospedale Misericordia in osservazione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.