Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito dal treno alla stazione di Grosseto: è grave un uomo

Più informazioni su

GROSSETO – È stato investito dal treno mentre attraversava i binari. Un uomo si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Misericordia.

Dalle prima ricostruzioni sembra che l’uomo, verso le 21 della sera di martedi, stesse attraversando i binari per cercare un luogo dove trascorrere la notte quando in stazione è giunto l’intercity Napoli-Sestri Levante.

L’uomo, 33 anni, straniero, è stato travolto dal treno che stava viaggiando a velocità moderata, riportando gravi ferite. Ad accorgersi del giovane è stato il capotreno che, facendo il giro del convoglio, ha notato il corpo rannicchiato. Sono stati poi i Vigili del fuoco, avvertiti dalla Polfer, ad estrarre l’uomo che è poi stato trasportato all’ospedale dal personale del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.