Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga: arrestato spacciatore. Era andato al sud per rifornirsi

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – Faceva la spola Orbetello Foggia, sua città d’origine, dove andava a rifornirsi della droga che poi spacciava a nella zona dell’Argentario. Un uomo residente ad Orbetello è stato arrestato lunedi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

L’uomo, che lavora in un’azienda nella zona di Porto Santo Stefano, stava ritornando dalla Puglia dove era andato ad acquistare la sostanza stupefacente che poi rivendeva nel sud della provincia. I carabinieri di Porto Santo Stefano, che da tempo lo tenevano d’occhio, lo hanno fermato mentre rientrava in auto. Nella vettura hanno trovato quasi 200 grammi di hashish. Lo spacciatore è stato arrestato, questa mattina la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.