Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: concessi nuovi spazi per i bambini che si avvicinano alla disciplina sportiva

Più informazioni su

GROSSETO – L’assessore allo sport del Comune di Grosseto Paolo Borghi ed il Grosseto Baseball, nella persona di Mario Mazzei, in qualità di gestore dello stadio Jannella, dietro richiesta della società’ BSC Grosseto 1952 e in considerazione della numerosa adesione alla scuola baseball, hanno deciso di assegnare l’uso dello stadio Roberto Jannella per due pomeriggi alla settimana, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, ai bambini del settore giovanile.

Tale uso è consentito solamente nella parte erbosa del campo (zona esterni), dove i bambini potranno iniziare ad apprendere le prime regole del gioco del baseball. Oltre a questa concessione, la scuola del BSC Grosseto 1952 potrà usufruire di ulteriori spazi presso lo Stadio Scarpelli ed presso il cosiddetto “Campino” di via Orcagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.