Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Savoia Cavalleria concerto di beneficenza per sax e fisarmonica

Più informazioni su

GROSSETO – Saranno Stefano “Cocco” Cantini e Simone Zanchini i protagonisti del prossimo appuntamento delle “Musica in caserma” la serie di concerti organizzati dal Savoia Cavalleria per il secondo anno consecutivo. Il concerto unisce il sassofono di Cantini e la fisarmonica di Zanchini. Per la festa della donna alle 18.30, il Biker’s duo si esibirà alternando composizioni originali a temi di respiro internazionale.

La serata rientra nella rassegna “La voce di ogni strumento” seconda stagione concertistica del Reggimento Savoia Cavalleria il cui ricavato sarà devoluto all’Aism, l’Associazione italiana sclerosi multipla. Un concerto al mese, con la direzione artistica di Gloria Mazzi. Una formula già sperimentata lo scorso anno quando il Savoia decise di promuovere, con la musica, la solidarietà a Grosseto.

Per partecipare ai concerti è necessario dare conferma telefonica ai numeri 328-7018626 340-8059940 335-5701054.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.