Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Trofeo Enel Green Power”. La prima edizione allo Sci Club Santa Fiora

Più informazioni su

MONTE AMIATA – Grande successo per il primo “Trofeo di sci Enel Green Power” che si è svolto sabato scorso sul Monte Amiata, pista Crocicchio-Dedo, con una gara di gara di slalom gigante riservata alle categorie maschili e femminili di superbaby 2005-2006, baby 2003-2004, cuccioli 2001-2002, ragazzi 1999-2000, allievi 1997-1996, giovani 1992-1996, seniores 1991 e precedenti anni di nascita.

La manifestazione, organizzata dallo Sci Club Santa Fiora in collaborazione con Enel Green Power e con il patrocinio del Comune di Santa Fiora, ha visto la partecipazione di più di 60 atleti impegnati nelle varie categorie. Numeroso il pubblico che, grazie anche a una giornata di sole, ha seguito la competizione lungo il campo gara.

Ad aggiudicarsi il trofeo è stato lo “Sci Club Santa Fiora” con 637 punti totalizzati in tutte le categorie, seguito dallo “Sci Club Lo Scoiattolo” di Grosseto con 235 punti e dallo “Sci Club Arcidosso” con 144 punti. Alla premiazione sono intervenuti il Sindaco di Santa Fiora, Renzo Verdi, e il Responsabile Enel Green Power dell’Area Geotermica di Piancastagnaio, Paolo Orsucci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.