Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sogno di una notte di mezza estate” in scena con “Sipario incantato”

Più informazioni su

GROSSETO – “Sipario Incantato” sale sul palco degli Industri con il “Sogno di una notte di mezza estate” per corpi e ombre.

Lo spettacolo, in programma domani (mercoledì 6 marzo) alle 10, utilizza la tecnica del teatro d’ombre, la danza e la musica. La produzione è del Teatro Gioco Vita – Teatro Stabile di Innovazione, Fondazione Teatro comunale di Modena e Fondazione Teatri di Piacenza/Imperfect Dancers.

La rappresentazione, consigliata per bambini dagli 8 anni, è inserita nella rassegna teatrale promossa dal Comune di Grosseto e dalla Fondazione Toscana Spettacolo e dedicata ai bambini della scuola dell’infanzia e delle elementari, oltre che ai ragazzi delle medie.

Info: 0564/488794 – 21151, teatroindustri@comune.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.