Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monte Argentario: ecco come chiedere il preventivo per l’allaccio del metano

PORTO SANTO STEFANO – Il Comune di Monte Argentario informa che da oggi gli abitanti delle zone via Panoramica – Appetito, via del Sole e via della Grotta di Porto S.Stefano possono chiedere il preventivo di allaccio alla rete del gas metano rivolgendosi alla Estra spa, ditta appaltatrice dell’opera.

Per informazioni e richieste di preventivo di lavori contattare il numero 800 978 992. Gli operatori forniranno tutte le informazioni necessarie fissando anche l’appuntamento con il tecnico per il sopralluogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.