Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro: Castiglione assume due addetti per l’ufficio turistico

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Due addetti per l’ufficio “punto informazioni e accoglienza turistica”. L’avviso di reclutamento è stato pubblicato dalla Multiservizi srl, la società partecipata del comune di Castiglione della Pescaia che cerca personale a tempo determinato. Si tratta di due posti, una a sei mesi e una a quattro mesi, entrambi a tempo pieno per un totale di 40 ore settimanali.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 13.00 del 15 marzo 2013. Detto termine è perentorio. Il bando integrale è pubblicato sui siti internet www.multiservizicdp.it e www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it, nonché richiesto agli uffici della sede amministrativa dell’Azienda Multiservizi srl (0564/933499, e-mail info@multiservizicdp.it e g.chiti@multiservizicdp.it).

Tutte le domande di ammissione al concorso, redatte su apposito modello, dovranno essere RECAPITATE a: Azienda Multiservizi srl – via dei Drappieri snc – 58043 Castiglione della Pescaia (Gr) entro e non oltre il 15/03/2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.