Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: tutto pronto per il “Trittico d’Oro Tommasini”

Più informazioni su

GROSSETO – Partirà domani il settimo “Trittico d’Oro Tommasini”, gara amatoriale a tappe di ciclismo. La società Marathon Bike di Grosseto, in collaborazione con Acsi, con il patrocinio del Comune di Castiglione della Pescaia, ripropone a Buriano questa singolare manifestazione che viene svolta nei giorni di mercoledì. La prima prova domani, con ritrovo e partenza alle 15.30, presso il bar Bozzone.

Stesso percorso della passata stagione, ovvero  un anello di 5 km, senza particolari difficoltà, da ripetere 10 volte con arrivo proprio davanti al bar della omonima località. Seconda tappa mercoledì 13, stesso ritrovo, partenza e circuito, ma questa volta, l’arrivo è posto a Buriano. Il trittico si concluderà con la prova del 20 marzo, con arrivo in pianura ma dopo essersi cimentati nella salita della “Scala Santa” di Vetulonia.

Premi in natura ad ogni prova, trofeo e riconoscimenti ai vincitori che usciranno dalle tre prove. La manifestazione rientra nel progetto “dal mare alla montagna” sostenuto dalla camera di Commercio di Grosseto. Per informazioni è possibile anche accedere al sito della società Marathon Bike, all’indirizzo www.teammarathonbike.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.