Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, disciplinare Lega Pro: un turno di stop per Tognarelli

Più informazioni su

FIRENZE – Nella delicata trasferta di Foligno, in programma domenica prossima, il Gavorrano dovrà fare a meno del difensore esterno Tognarelli, appiedato dal giudice sportivo della Lega Pro per un turno a causa dell’ammonizione rimediata nel confronto con il Chieti. Tognarelli, infatti, figurava nell’elenco dei diffidati.

Un turno di stop anche per il centrocampista centrale del Foligno Borghese, espulso per doppia ammonizione nel turno appena trascorso. Gli umbri dovranno fare a meno anche dell’esterno offensivo Fiordani, elemento interessante, fermato, al pari di Tognarelli, per raggiunto limite di ammonizioni. Sarà regolarmente in panchina, invece, il nuovo tecnico Alessio De Petrillo, allontanato dal direttore gara nel suo debutto con il Foligno, ma sanzionato solamente con una diffida. Il match in programma al “Blasone” di Foligno verrà diretto da Cangiano di Napoli, gli assistenti sono Gentilini e Tamburini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.