Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie C: Follonica-Vvf Tomei 2-3. La squadra del golfo beffata al tie-break

FOLLONICA – Partita combattuta fino all’ultimo per i ragazzi di mister Achilli: alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti livornesi che hanno ottenuto una vittoria per 3 a 2 al tie break, nella 18^ giornata del campionato di Serie C.

La formazione del Golfo non è partita bene perdendo il primo set per 21 a 25, ma dopo il cambio di campo il Follonica è riuscito a tirar su la testa e a battere per 26 a 24 gli avversari. Bene anche il terzo set per i follonichesi (25 a 22), poi però gli errori in attacco hanno fatto sì che i livornesi riuscissero a vincere il quarto e il quinto set (22 a 25 e 9 a 15). La formazione del Golfo rimane sempre nella zona salvezza, anche se quella di sabato poteva essere una buona occasione per mettere in sicurezza la permanenza in Serie C.

Classifica Serie C: Migliarino 48 Rosignano 44 Pieve a Nievole 35 Olimpia Firenze 34 Cecina 26 Grandi Turris Pisa e Calci 25 Valdera 24 Folgore Tecnoambiente 21 Pallavolo Follonica 16 Vvf Tomei 13 Vvf Mazzoni 7 Camaiore 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.