Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Grossetofiere-Forlimpopoli 3-1. I maremmani tengono il passo

GROSSETO – Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Il Grossetofiere compie il proprio dovere e tiene il passo dei battistrada del campionato. Contro il Termolutz Forlimpopoli, nono in classifica, non erano ammesse distrazioni e alla fine la squadra di Pantalei conquista i 3 punti con un risultato di 3-1 che consente ai maremmani di prendersi la quarta posizione, in piena lotta per i play-off di un campionato sempre più tirato e avvincente di giornata in giornata.

La partenza dell’Invicta Volley era di quelle buone, in quanto nel primo set i padroni di casa andavano via facilmente con il parziale di 25-14. Un avvio sprint che serviva di slancio anche per il set successivo chiuso con qualche affanno in più rispetto al precedente, in virtù di un 25-22. Sul 2-0 la flessione fisiologica, perché il Forlimpopoli dava segnali di riscossa passando per 25-21, accorciando così le distanze. Molto vibrante il quarto set, chiuso con un sofferto 25-23, in cui però i ragazzi di Pantalei dimostravano carattere e portavano a casa un match da vincere, ma non affatto scontato.

Classifica Serie B2: Gs Arno e Softer Forlì 41 Morciano 40 Grossetofiere 36 Grottazzolina 35 Spoleto 30 San Marino e Orvieto 29 Forlimpopoli 24 Offagna 23 Civitanova Marche 15 Campi Bisenzio e Cesena 13 Fucecchio 9.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.