Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Se fai la spesa aiuti la Fondazione il Sole: è la raccolta “Sosteniamo le passioni”

GROSSETO – È una raccolta punti speciale e solidale quella promossa dal supermercato Conad a favore di Fondazione il Sole e Aggbph, l’associazione grossetana genitori bambini portatori di handicap e dal titolo “Sosteniamo le passioni”.

Fino al 31 maggio per ogni 10 euro di spesa effettuata presso i punti vendita verrà consegnato un “punto cuore”. Ogni 40 punti cuore si potrà usufruire di un buono da 5 euro da utilizzare come sconto sulla spesa o da donare alle due associazioni che si occupano di diversabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.