Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Psi: Cosa c’è sotto l’inaugurazione della piazza di Castiglione?

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «Cosa c’è sotto l’inaugurazione della “piazza” dell’Orto del Lilli?» A chiederlo Filiberto Battisti, segretario del Psi di Castiglione della Pescaia, che così commenta l’inaugurazione della piazza Orto del Lilli fatta ieri da Monica Fanezi, deputato del Pdl.

«Non pensate male, niente di turpe – prosegue Battisti -, niente scheletri anzi quasi nemmeno c’è la piazza… insomma c’è ma è un terrazzo e più precisamente il terrazzo delle autorimesse private sottostanti, laddove poteva essere edificata la casa comunale.»

«Solita storia: si crea una bella e vistosa cornice e si distrae l’attenzione da quel che c’è dentro – conclude il segretario del Psi -: garage, e la piazza è il terrazzo; il tetto.»

http://it-it.facebook.com/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.