Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A fuoco roulotte e baracche: tutto distrutto, paura per gli animali e migliaia di euro di danni

Più informazioni su

FOLLONICA – Incendio questa mattina intorno alle 11 in località Poggetti Nuovi, a Follonica, nella zona di campagna che si estende di fronte alla zona industriale.

Le fiamme si sono originate all’interno di una proprietà e poi si sono estese anche in quella a fianco. Il rogo ha completamento distrutto una baracca in lamiera, una “casetta” in legno e una roulotte, bruciando anche tutte le suppellettili e gli attrezzi che si trovavano all’interno.

Paura per alcuni animali, in particolare cani, che si trovavano nei due appezzamenti di terra interessati dall’incendio: per fortuna però sono stati tratti in salvo in tempo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Follonica supportati anche da un mezzo antincendio arrivato a Grosseto. Ci sono volute alcune ore per spegnere le fiamme e bonificare la zona. Da accertare l’origine del rogo anche se le cause sembrano accidentali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.