Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Movimento Autonomista Toscano rinnova cariche e dirigenti

Più informazioni su

GROSSETO – Nuove cariche nel Mat, Movimento Autonomista Toscano, provinciale. A Roberto Ghini, che di recente ha rassegnato le proprie dimissioni da qualsiasi incarico all’interno del Mat, è stata conferita la nomina di Segretario Organizzativo Emerito.

«Tale riconoscimento, doveroso – ha sottolineato Alessandro Mazzerelli, Presidente e fondatore del MAT -, per l’impegno e la dedizione con i quali ha lavorato in tutti questi anni». All’unanimità a Neda Buzzelli è stato affidato l’incarico di Segretario organizzativo nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.