Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga: due 19enni Grossetani arrestati per spaccio

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Sono apparsi subito molto nervosi i tre giovani di 19 anni fermato sulla loro auto a Roccastrada dai Carabinieri. Erano le 16 del pomeriggio, e l’auto era sottoposta ad un normale controllo di routine. Ma i tre sembravano non vedere l’ora di andarsene, cosa che ha insospettito i militari, quando poi i ragazzi, vistisi alle strette, hanno provato a libebrarsi di un involucro, gli uomini dell’Arma non hanno avuto più alcun dubbio. Nel pacchettino c’erano 13 grammi di marijuana, suddivisa in nove dosi, già pronta per lo spaccio. In auto, i Carabinieri di Roccastrada hanno trovato anche uno spinello.

I giovani, un disoccupato e due studenti, tutti di Grosseto, sono stati accompagnati in caserma per la perquisizione, poi sono scattati i controlli nelle case dei tre. In casa del disoccupato sono stati sequestrati 190 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, mentre nell’abitazione di uno degli studenti 55 grammi della stessa sostanza e un altro bilancino, oltre a 270 euro provento di spaccio. I due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, e si trovano ai domiciliari in attesa di convalida, mentre a carico del terzo non è stato trovato nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.