Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Atlante-Terranuovese 8-3. Tonello cala il poker

GROSSETO – I giovani biancorossi di mister Agosti, che nella prossima gara sarà alla centesima panchina con la compagine maremmana, si sbarazzano facilmente della giovane compagine valdarnese che li aveva messi un po’ in difficoltà solo nella prima parte del secondo tempo e raggiungono in solitario la seconda posizione in classifica. Fila tutto liscio per i biancorossi che chiudono sul 3-1 all’intervallo e dilagano nella ripresa. Da segnalare la quaterna del goleador Tonello, e le doppiette di Barelli, Bartoli e Guerritore mentre il bomber valdarnese Righeschi, oggi un po’ in ombra, ha segnato su rigore dubbio. Diverse traverse e pali colpiti da ambo le parti e buono il rientro in porta di  Verani. Sabato prossimo la squadra del presidente Tonelli sarà chiamata ad un altro impegno molto importante al Palabombonera nel derby toscano contro il Calcetto Poggibonsese per poi andare in Piemonte contro l’incontrastata dominatrice del girone, vale a dire il Carmagnola.

ATLANTE GROSSETO – FUTSAL TERRANUOVESE  8-3  (3-1)

Atlante Grosseto: Brichieri, Gianneschi, Ciompi, Bartoli, Barelli, Grieco, Iannaco, Principato, Tonello, Giovi, Bender, Verani. All. Agosti. Futsal Terranuovese: Vannelli, Natalini, Guerritore, Romiti, Tellini, Biagianti, Mei, Pianigiani, Bertocci, Righeschi, Rascionato, Pisano. All. Ruggeri. Arbitri: Pau e Siddi di Cagliari. Cronometrista: Campi di Ciampino.

Classifica Serie B: Carmagnola 50 Atlante 37 Prato 34 Imola 31 Bra 30 Castellamonte 29 Futsal Bologna 23 Calcetto Poggibonsese 22 Cus Pisa 20 Pistoia 15 Terranuovese 12 Sangiovannese 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.