Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: ecco la campagna abbonamenti del Bbc Mastiff Toshiba Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2013 del Bbc Mastiff Toshiba Grosseto. «Abbiamo ideato un sistema innovativo di abbonamenti, con l’obiettivo di incentivare la presenza di pubblico sugli spalti – spiega il direttore sportivo Daniele Peccianti -. Abbiamo deciso di abbinare agli abbonamenti alcuni omaggi che comprendono una cartellina che include la penna, tutti gli scorer delle partite interne della squadra, il calendario delle partite casalinghe del Bbc Mastiff Toshiba Grosseto e Due buoni sconto che potranno essere utilizzati presso il Residence Il Pelagone, dove si terrà la presentazione della squadra il prossimo 16 Marzo, e presso il ristorante Strike a Grosseto».

Il costo dell’abbonamento per 18 gare interne che verrano giocate sabato pomeriggio e sabato sera è di 50 euro. Tra le promozioni spiccano i seguenti pacchetti: ogni 3 abbonamenti fatti da un’unica persona, il quarto abbonamento ha un costo di 30 euro. Ogni 5 abbonamenti fatti da un’unica persona, il sesto è omaggio. Il costo abbonamento per i tesserati Fibs è invece di 40 euro, per i tesserati di altre federazioni è fissato a 45. Inoltre, il costo abbonamento per i genitori dei bambini e dei ragazzi tesserati con le società Junior Grosseto, Jolly Roger, Bbc Grosseto 1952, Maremma Baseball, è di 35 euro.

Tra le novità anche una sorta di sodalizio con i tifosi del Grosseto calcio, in quanto il costo abbonamento per chi ha già sottoscritto un abbonamento con l’U.S. Grosseto è di 40 euro, stessa cifra che è valida anche per i soci dei club di tifosi della squadra di calcio. Novità anche per quanto riguarda i social network, gli iscritti al gruppo Facebook Warrior Grosseto, potranno acquistare l’abbonamento a 40 euro.

Tra le strutture convenzionate figurano sconti del 10% al ristorante Strike (viale della Repubblica) e del 10% per il Residence Il Pelagone. Gli abbonamenti si possono ritirare allo stadio “Roberto Jannella”, ingresso via Papa Giovanni XXIII, tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00 con possibilità di visitare il Museo del baseball.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.