Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Consiglio comunale di Isola del Giglio si parla della rimozione della Concordia

ISOLA DEL GIGLIO – Un Consiglio Comunale aperto al quale prenderanno parte anche i responsabili del Consorzio d’imprese Titan Micoperi e la presidente dell’Osservatorio sui lavori di rimozione della Costa Concordia Maria Sargentini per illustrare lo stato di avanzamento dei lavori. E’ quanto si svolgerà domani, domenica 3 marzo (Sala del Consiglio Rocca Pisana ore 14) a Giglio Castello. Il Consiglio sarà l’occasione per fare il punto con la comunità gigliese sulla rimozione.

Tra gli altri argomenti in discussione l’affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale e la cessione al Gestore Unico di Ambito della gestione della fase “Post Mortem” della discarica per RSU e assimilati non pericolosi in località Tafone del Comune di Manciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.