Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sci: sulla neve dell’Amiata domani il Trofeo Enel Green Power

Più informazioni su

SANTA FIORA – Domani, sabato 2 marzo, si disputa il “Trofeo di sci Enel Green Power”, organizzato dallo Sci Club Santa Fiora in collaborazione con Enel Green Power e con il patrocinio del Comune di Santa Fiora.

Una giornata di sport e di festa che si svolgerà sulla pista Crocicchio-Dedo con una gara di slalom gigante riservata alle categorie maschili e femminili di superbaby 2005-2006, baby 2003-2004, cuccioli 2001-2002, ragazzi 1999-2000, allievi 1997-1996, giovani 1992-1996, seniores 1991 e precedenti anni di nascita. La manifestazione comincerà alle ore 14:00 e terminerà con un buffet offerto ai partecipanti.

“Il nostro impegno – dice Massimo Montemaggi, Responsabile Geotermia Enel Green Power – è anzitutto quello di produrre energia rinnovabile per l’Amiata e per la Toscana, ma siamo anche in primo piano per la valorizzazione dei territori in cui operiamo in tutte le loro dimensioni. All’indotto turistico, culturale ed agroalimentare, al cui sviluppo contribuiamo con la nostra attività, si aggiunge questa iniziativa sportiva rivolta ai giovani sciatori. Due energie, della geotermia e dello sport, che si incontrano per la crescita del territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.