Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Admo rinnova le proprie cariche e apre una pagina Facebook

Più informazioni su

GROSSETO – È Fausto Brandi il nuovo presidente dell’Admo provinciale sezione “Sergio Petri”. Durante l’ultima assemblea dei soci sono infatti state rinnovate le cariche dell’associazione donatori midollo osseo. Oltre a Brandi, è stato nominato vicepresidente Alfredo Tenerini, Luca Visentin tesoriere, Raffaele Giuliano consigliere, Enrica Bonacchi consigliere, Barbara Cicerchia consigliere, Sabina Tasselli consigliere.

«Nomi nuovi – afferma Brandi (a destra nella foto)-, ma stesso entusiasmo nel portare avanti la nostra missione che e’ quella di reperire di nuovi donatori di midollo osseo che devono avere un età compresa tra i 18 ed i 40 anni.» nell’ottica del rinnovamento l’Admo ricorda di aver aperto anche una pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.