Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imbocca l’Aurelia contromano: strage sfiorata

Più informazioni su

GROSSETO – Aveva imboccato l’Aurelia contromano e solo l’ora tarda e la prontezza degli agenti della Polizia stradale ha impedito che una distrazione potesse diventare una tragedia. Il tutto risale alla sera di mercoledi 27, dopo le 23, quando un uomo, residente in provincia di Siena, stava viaggiando da Scarlino verso Montalcino.

L’uomo ha saltato l’uscita per la Senese, e ha deciso di fare inversione e tornare indietro per andare a cercare l’uscita. L’auto contromano è stata vista da alcuni automobilisti che hanno segnalato la cosa alla polizia. La pattuglia della stradale di Arcidosso si è messa subito alla ricerca del veicolo, quando se l’è visto venire contro gli si è parata davanti a lampeggianti accesi.

L’uomo ha raccontato di aver saltato l’uscita ma di non essersi accorto del fatto che stava viaggiando contromano. Per l’uomo è stato disposto il fermo del veicolo per tre mesi e la segnalazione per la revoca della patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.