Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: Sassuolo-Grosseto. C’è Pasqua a dirigere. Velotto fa 120 gare in B

di Paolo Landi

GROSSETO – Sabato prossimo, alle 15, per l’ottava di ritorno allo stadio modenese “A.Braglia”, incontro tra l’incontrastata capolista di mister Di Francesco ed i biancorossi di mister Moriero, squadra a questo punto sfiduciata e chiamata ad un’impresa quasi impossibile. Arbitro della gara è stato designato Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli con assistenti Paiusco di Vicenza e Ciancaleoni di Foligno, IV° uomo Aversano di Treviso e Osservatore dell’arbitro Anfuso di Barcellona Pozzo di Gotto. L’arbitro trentenne, nato a Nocera Inferiore, è al primo anno in categoria dove ha diretto solo otto gare, debutto il 1/9/2012 a Pescara in V. Lanciano – Varese 1 a 2. E’ alla prima partita contro le due squadre,  mentre le ha già incontrante varie volte come quarto uomo.

Il maremmano Massimiliano Velotto alla sua centoventesima gara in serie B, con assistente anche la Statuari di Trento, è stato designato per la gara in Piemonte tra Novara e Reggina, dove gli azzurri di mister Aglietti sono impegnati per cercare di salire sul treno dei play-off.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.