Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“W l’Inter in Toscana”: grande festa per tutti i tifosi nerazzurri

Più informazioni su

FIRENZE – Grande festa a Firenze per “W l’Inter in Toscana”, occasione per i tifosi nerazzurri per passare una giornata in compagnia dei campioni della beneamata. All’Auditorium Palazzo dei Congressi in pieno centro a Firenze è andata in scena la festa dell’Inter riservata a tutti i club della Toscana. A condurre la serata Roberto  Scarpini, direttore e voce storica di Inter Channel. A fare gli onori di casa il coordinatore regionale Fernando Panci, insieme alla presidentessa onoraria Inter Club Bedy Moratti e al coordinatore Nazionale Sergio Spairani. Il momento clou si è raggiunto con la presenza di Rodrigo Palacio e dell’ultimo arrivato in casa Inter Juan Pablo Carrizo, accompagnati dall’ex giocatore, ora team manager nerazzurro, Ivan Ramiro Cordoba.

L’Inter club Follonica “Giacinto Facchetti”  ha come sempre partecipato alla giornata in onore dell’Inter, con il suo presidente Maurizio Ceccarelli i figli Lorenzo e Ilaria, quest’ultima valletta della serata. «E sempre una gioia – ha commentato il presidente del club maremmano – ritrovarsi tutti insieme per festeggiare i ragazzi». La Toscana può contare su un buon numero di Inter Club e può vantare  una lunga tradizione in fatto di iniziative sportive e non. «Il nostro club – conclude il presidente – si integra perfettamente in questo contesto: non solo sport, ma anche iniziative socio-culturali in grande sintonia con il Centro Coordinamento».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.