Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporti, assistenza, rifiuti: a Gusta la notizia si parla di servizi e disservizi

Più informazioni su

GROSSETO – Gusta la notizia torna a parlare dei servizi e disservizi pubblici. Domani, mercoledì 27 febbraio, alle ore 18 presso il ‘Caffè Carducci’, si parlerà di trasporti, assistenza, raccolta rifiuti, traffico, acquedotto, cimiteri etc., l’attenzione insomma, sarà rivolta a tutto quello con cui quotidianamente dobbiamo fare i conti. «A stimolare e mettere i… diti negli occhi (in senso figurato naturalmente!) a chi ha in primis la responsabilità dei vari settori od enti – afferma Paolo Pisani, ideatore dell’appuntamento -, ci saranno, il Duo ‘Te lo dico io’, alias Franco Fazzuoli e Gerardo Palermo. Più che amministratori e rappresentanti di enti derivati – osservava Pisani – auspichiamo che a parlarne, non manchino soprattutto i cittadini».

«L’intenzione – prosegue Pisani – è infatti quella di poter fare da cassa di risonanza e registrare le non poche cose che non vanno e necessitano di essere sanate od ottimizzate. Lo spirito del resto, come ha voluto chiarire il conduttore, è quello di coadiuvare, di essere di aiuto alla migliore gestione dei servizi e della cosa pubblica.» «Se c’è permesso aggiungere qualcosa – hanno aggiunto ‘Quelli che Gusta’ – sarebbe il caso che chi è demandato a incarichi pubblici elettivi o di nomina, non mancasse a questo nuovo appuntamento,magari portandosi dietro una penna ed un blocco per appunti»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.