Speciale Elezioni: IlGiunco.net lancia l’hashtag #ElezioniMaremma e la diretta Twitter

Più informazioni su

GROSSETO – Nuova iniziativa de IlGiunco.net per seguire in diretta, su Twitter, le elezioni politiche nella nostra provincia. In occasione del voto di domani, domenica 24 febbraio, e di lunedì 25 febbraio, il nostro quotidiano lancia l’hashtag #ElezioniMaremma per seguire risultati, curiosità, immagini e le voci dei protagonisti, tutto in tempo reale e con decine di aggiornamenti.

Una lunga diretta che inizierà tra poco con informazioni di servizio e che si intensificherà man mano che si avvicinerà la chiusura dei seggi.

Ricordiamo che lo spoglio delle schede inizierà alle 15 di lunedì 25 febbraio subito dopo la chiusura dei seggi.

Durante la giornata vi racconteremo tweet dopo tweet e con approfondimenti le operazioni di voto, l’affluenza, l’atmosfera dei seggi e l’aria che si respira nei comitati dei vari candidati. A partire poi dalle 15 di lunedì vi daremo i risultati, comune per comune, e le prime interviste, i primi commenti a caldo sulla situazione in evoluzione. Una lunga maratona che potrete seguire direttamente sul nostro sito, sul nostro profilo di twitter (@ilGiunco) o anche ricercando l’hashtag #ElezioniMaremma.

Ecco la pagina con la diretta twitter: DIRETTA TWITTER

Più informazioni su

Commenti