Lotteria per i bambini di Cernobyl: ecco tutti i numeri vincenti

icona_grosseto

GROSSETO – Nella giornata del 22 Febbraio, alla presenza dei funzionari del Comune di Grosseto, si è svolta la tradizionale estrazione dei biglietti della lotteria, organizzata dall’Associazione “Volontari per l’Infanzia” o.n.l.u.s. Progetto Cernobyl di Grosseto, per finanziare il volo aereo di un gruppo di bambini bielorussi con patologie tiroidee e delle loro accompagnatrici, che saranno loro ospiti a Marina di Grosseto nel prossimo mese di giugno per una vacanza terapeutica.

Questi i numeri vincenti: 1° premio n°383 che vince una Videocamera Sony, 2° premio n°938 che vince una Fotocamera digitale Panasonic, 3° premio n°81 che vince un cesto prodotti Castello Banfi, 4° premio n°591 che vince una bistecchiera Ariete, 5° premio n°571 che vince un Ebook reader Intreeo, 6° premio n°127 che vince un borsone in pelle Lunghini ed infine il 7° premio n°972 che si porta a casa un cesto prodotti da forno Corsini.

L’Associazione coglie l’occasione per ringraziare i più di mille cittadini che hanno acquistato i biglietti della lotteria e ovviamente  coloro che si sono materialmente prodigati per la loro vendita. Il successo per il risultato raggiunto, nonostante la persistente crisi economica e l’emergenza per l’alluvione di Albinia, conferma ancora una volta la grande generosità dei cittadini grossetani che sono uno stimolo per l’Associazione a proseguire con impegno i molteplici microprogetti di cooperazione internazionale che da 16 anni porta avanti in Maremma e in Bielorussia, rivolti ad un’infanzia duramente colpita dal disastro nucleare di Cernobyl di tanti anni fa.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI