Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: domenica grande chiusura del campionato d’inverno

GROSSETO – Domenica mattina, a Talamone, si concluderà con la consegna delle maglie ai vincitori delle varie categorie il campionato d’inverno di Mountain Bike. Partenza alle 10 da Fondeblanda e arrivo a piazza Garibaldi di Talamone.

La manifestazione, valida anche per il  Trofeo “Memorial Ottorino Bernabini”, sarà organizzata dal Marathon Bike, e dall’A.s.d Fonteblanda, con  la collaborazione dell’Acsi. Il percorso di 30 km, tracciato dalla Natural Bike in collaborazione con Andrea Bassi, è stato ricavato all’ interno del Parco Naturale della Maremma, se pur spettacolare e unico, metterà a dura prova gli atleti che dovranno dimostrare tutte le loro capacità tecniche e fisiche per portare a termine la gara nel minor tempo possibile.

I ristoranti di Talamone e Fonteblanda in occasione della manifestazione offrono un menu a 18 euro. Ritrovo ed iscrizioni presso il campo sportivo di Fonteblanda, per ulteriori informazioni: www.teammarathonbike.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.