Taccuino elettorale: domani arriva Nencini a Grosseto. Ecco tutti gli appuntamenti

GROSSETO – In attesa della prossima tornata elettorale del 24 e 25 febbraio continua l’impegno de IlGiunco.net per tenere i lettori aggiornati su tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni per candidati e partiti.

Ecco le iniziative per domani mercoledì 20 febbraio:

•PSI – Alle 17 nella sala della Fondazione Il Sole, a Grosseto, incontro pubblico organizzato dal Partito Socialista Italiano. Interverranno il segretario della Federazione Provinciale del PSI Francesco Giorgi, il Segretario Nazionale del PSI Riccardo Nencini e il Segretario Regionale del PSI Pieraldo Ciucchi.

•SEL – Alle 16 incontro dei candidati di Sinistra Ecologia e Libertà con Laura Flamini, presidente associazione 16 novembre per malati SLA ad Arcidosso.

•Fratelli d’italia – Alle 20 a Santa Caterina di Roccalbegna incontro con i candidati maremmani di Fratelli d’Italia ospitato alla pizzeria “La Pianona”.

•UDC – Luigi Della Pina, Ex Sindaco di Massa Carrara, e candidato al Senato nella lista “Con Monti per l’Italia” , incontrerà iscritti e simpatizzanti di Montieri e di Roccastrada nel pomeriggio, mentre in serata sarà a Scansano.

•PD – Doppio appuntamento a Follonica: alle 17 al Casello Idraulico con “L’Italia in Europa, per una politica estera comune e responsabile” un incontro pubblico con Federica Mogherini (responsabile nazionale Pd cooperazione internazionale e globalizzazione) e alle 20 al Piccolo Mondo “Cena-incontro con Maria Chiara Carrozza” capolista alla Camera dei Deputati per il Pd in Toscana e Rettore della Scuola Superiore Sant’Anna. Carrozza alle 11 sarà ad Orbetello per visitare Ecolab, mentre alle 16,30 sarà a Castel del Piano per incontrare gli imprenditori dell’Amiata. A Castiglione della Pescaia Marco Simiani, candidato Pd al Senato, incontra gli operatori turistici alle 16 in sala consiliare. Domani mattina il segretario regionale Pd Andrea Manciulli, assieme ai candidati Maremmani, sarà in visita alle aree industriali del Casone e delle Botte a Scarlino. Manciulli incontrerà anche  gli operatori della nautica da diporto. Alle 17,30 poi sarà nella sala consiliare di Massa Marittima.

Commenti