Politica

Taccuino elettorale, gli appuntamenti di lunedi. I candidati incontrano gli imprenditori

GROSSETO – In attesa della prossima tornata elettorale del 24 e 25 febbraio continua l’impegno de IlGiunco.net per tenere i lettori aggiornati su tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni per candidati e partiti.

Ecco le iniziative per domani lunedi 18 febbraio:

•Con Monti per l’Italia: alle 10, all’hotel Bastiani, a Grosseto, incontro con Gregorio Gitti, candidato alla Camera. Alle 16.30, sempre al Bastiani, il deputato Udc Nedo Poli candidato al Senato incontrerà iscritti e simpatizzanti.

•PD: alle 15.30, al Casello Idraulico di Follonica incontro pubblico sul tema “Diritto alla salute. Priorità della politica” con Marco Ruggeri, responsabile Pd Toscana delle politiche della salute, e Paolo Fontanelli, responsabile Pd politiche della salute.

•Rivoluzione Civile: alle 17.30 al museo di storia naturale di Grosseto incontro con Francesco Pigozzo, segretario regionale del movimento federalista europeo per parlare del tema “Crisi o opportunità? dipende da noi. L’Europa del lavoro, sviluppo, equità è a portata di mano”

Alle 17, presso la sala assemblee di Confindustria, a Grosseto, incontro con alcuni dei candidati alle prossime elezioni politiche. All’incontro parteciperanno Monica Faenzi, capolista alla Camera per il Pdl, Gianluigi Ferrara, candidato alla Camera per l’Udc, Gianluca Ferraro, candidato alla camera per Fare per Fermare il declino, e Marco Simiani, candidato al Senato per il Pd.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI