Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UGL e Fratelli d’Italia a confronto sulle proposte del sindacato

Più informazioni su

GROSSETO – Incontro a Grosseto tra il candidato di Fratelli d’Italia Jurij Di Massa e il segretario generale dell’UGL Gianfranco Franceschini che ha illustrato le «proposte necessarie per il bene del Paese» che vanno dal fisco, al lavoro, all’industria e alle imprese.

L’UGL chiederà al prossimo Governo e Parlamento di assumersi alcuni semplici impegni per i primi 100 giorni: recepire la convenzione di Istanbul contro la violenza sulle donne; dare piena attuazione agli accordi di produttività; trovare una copertura per l’intera platea degli esodati; attuare la norma sulla partecipazione dei lavoratori all’impresa; rinnovare i contratti del Pubblico Impiego.

«Proprio sul tema caro all’UGL della partecipazione dei lavoratori all’impresa – si legge nella nota del sindacato – il candidato Jurij Di Massa ha sottoscritto nel corso dell’incontro l’iniziativa del CESI Centro Studi Politici che ha lanciato “Un Patto per la Partecipazione” per impegnare i candidati alle prossime elezioni a favorire tutti gli atti legislativi che possano portare alla realizzazione della partecipazione dei lavoratori alla gestione e agli utili delle imprese».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.