Politica

Lista Monti: a Grosseto nasce il comitato per Alfredo Monaci

mario_monti

GROSSETO – Nell’ambito degli appuntamenti elettorali Alfredo Monaci, candidato alla Camera della lista “Scelta civica. Con Monti per l’Italia” ha incontrato nei giorni scorsi i vertici Confcommercio e anche i cittadini di Albinia, così duramente colpita agli ultimi eventi alluvionali.

Monaci si è interessato anche alle problematiche dei balneari in merito alla direttiva Bolkestein che prevede che, allo scadere delle concessioni di posteggio, occorra far ricorso obbligatoriamente a bandi aperti, abrogando il sistema del cosiddetto rinnovo automatico. «Ciò naturalmente – si legge nella nota – comporterebbe per chi ha precedentemente investito e avviato l’azienda, contando proprio sulla regola del rinnovo automatico, la totale incertezza circa la riconferma del medesimo posteggio.»

Monaci ha inoltre incontrato diversi operatori commerciali della zona di Orbetello che, nei mesi scorsi, hanno ripetutamente mostrato le loro preoccupazioni per il comparto produttivo e turistico. Intanto a Grosseto è nato un comitato a sostegno della candidatura di Alfredo Monaci il coordinatore del Comitato è Alberto Macchi.

Per qualsiasi informazione n. 393 70 50 789

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI