Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: tutti gli appuntamenti di venerdi

GROSSETO – In attesa della prossima tornata elettorale del 24 e 25 febbraio continua l’impegno de IlGiunco.net per tenere i lettori aggiornati su tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni per candidati e partiti.

Ecco le iniziative per domani venerdi 15 febbraio:

•UDC: alle 18 l’ex presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Guerrini, capolista alla camera per l’Udc, incontrerà i rappresentanti di Rete Impresa Italia a Grosseto, presso l’hotel Bastiani per parlare delle piccole e medie imprese.

•Fratelli d’Italia: alle 19, a Follonica, al Piccolo Mondo i candidati Jurij Di Massa e Pierfrancesco Angelini incontreranno i cittadini. Sarà presente anche il segretario regionale Achille Totaro.

•Rivoluzione Civile: alle 16.30 presso la Sala Pegaso della Provincia a Grosseto incontro con Flavio Lotti capolista alla camera interverrà sul tema “Tra crisi economica e spinte alla guerra”.
Alle 17, alla sala comunale di Arcidosso, incontro pubblico con Roberta Fantozzi, capolista al Senato.

•PDL: alle 16 Monica Faenzi, capolista alla Camera, sarà alla Camera di Commercio a Grosseto per incontrare le associazioni agricole di Agrinsieme. A Scarlino alle 21, presso la sala Auser incontro pubblico con Faenzi e con Muriel Berretti e Luciano Giulianelli, coordinatori comunali dei territori di Gavorrano e Scarlino.

•M5S: A Magliano, alle 21, incontro informativo presso la Sala Parrocchiale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.