Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino elettorale: Gli appuntamenti di Pd, Sel, M5S, Pdl e Fratelli d’Italia

GROSSETO – In attesa della prossima tornata elettorale del 24 e 25 febbraio continua l’impegno de IlGiunco.net per tenere i lettori aggiornati su tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni per candidati e partiti.

Ecco le iniziative per domani giovedi 14 febbraio:

•SEL: alle 21, all’ex Casello idraulico a Follonica il candidato al senato Renzo Ulivieri parteciperà ad un dibattito pubblico. Saranno presenti anche i candidati della provincia di Grosseto alla Camera ed al Senato, Michele Nanni, Eva Bovini e Cristina Citerni, oltre al Segretario Provinciale Davide Buzzetti ed al Vice Presidente della Provincia Marco Sabatini
Durante il mercato settimanale di Bagno di Gavorrano la candidata alla camera Marisa Nicchi distribuirà materiale informativo per le elezioni.

•M5S: a Rispescia, alle 21, incontro presso la sala della parrocchia.

•Fratelli d’Italia: alle 16.30 il candidato alla Camera dei deputati Jurij Di Massa incontrerà le rappresentanze sindacali ed i lavoratori iscritti al sindacato UgL, presso la sede provinciale del sindacato, via Po, 3 Grosseto. Sarà presente il presidente provinciale del sindacato, Gianfranco Franceschini.
Alle 19 i candidati di Fratelli d’Italia incontreranno simpatizzanti ed elettori al bar I Cherubini di Cinigiano.

•PD: a Montenero, nel comune di Castel del Piano, alle 17,30 presso la sala polivalente si parlerà di agricoltura e sviluppo locale con l’assessore regionale Gianni Salvadori e i candidati Marco Simiani e Giovanne Longo. Alle 18 a Pitigliano assemblea pubblica con Luca sani presso la sede del Pd, mentre alle 21 Sani sarà a Manciano alla biblioteca comunale. A Casteani, nel comune di Gavorrano, alle 19.30 cena dibattito con i candidati provinciali di Camera e Senato. Introduce il segretario comunale Luca Gabrielli.

•PDL: Monica Faenzi domani alle 11 parteciperà ad un incontro con Rete Imprese Italia organizzato presso la sede di CNA Grosseto in via Birmania, a Grosseto, per confrontarsi con le problematiche delle aziende artigiane e delle imprese maremmane, e sul manifesto che Rete Imprese Italia propone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.