Taccuino elettorale: gli appuntamenti di mercoledi

GROSSETO – In attesa della prossima tornata elettorale del 24 e 25 febbraio continua l’impegno de IlGiunco.net per tenere i lettori aggiornati su tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni per candidati e partiti.

Ecco le iniziative per domani mercoledi 13 febbraio:

•UDC: l’Onorevole Alessio Bonciani, numero due alla camera per la Toscana, domani sarà tutto il giorno in provincia di Grosseto. Alle 10.30 sarà al bar Impero a Follonica; all’ora di pranzo sarà a Castiglione della Pescaia, per incontrare dirigenti e iscritti al partito, mentre alle 17.30 sarà a Sorano, presso il teatrino della fortezza Orsini per il convegno “Infrastrutture carenti, servizi pubblici assenti: Le Colline del Fiora fra gli effetti della crisi e le proposte per superarla” dove interverrà assieme al Sindaco di Sorano PierAndrea Vanni ed Emanuel Cerciello, Assessore al Commercio e alle attività produttive del Comune di Grosseto. All’ora di cena sarà invece a Monte Argentario.

•Fratelli d’Italia: domani, ad Arcille, nel comune di Campagnatico, alle ore 20 i candidati incontreranno iscritti e simpatizzanti al Forra Piper.

Commenti