Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Enzo Turbanti entra in Fratelli d’Italia: «Torno a fare politica con il cuore»

Più informazioni su

GROSSETO – «Si “ritorna a casa” dopo l’ignominiosa svendita finiana di AN (avversata dal sottoscritto sin dall’inizio) per riprovare e ritornare a far politica con il cuore» così Enzo Turbanti motiva la sua scelta di entrare in Fratelli d’Italia. «La coerente scelta è quella di provare a ricreare un ambiente politico più umano, che parta dal basso, che dia la possibilità di scegliere chi eleggere, che faccia tornare il sorriso nell’animo. Questi sono alcuni dei motivi che mi fanno fare la scelta di un ritorno a casa, aderendo a Fratelli d’Italia – centrodestra nazionale.»

«Così continuerà la battaglia politica per le prossime elezioni senza disperdere voti – prosegue Turbanti -, ma anche per ripartire per creare una scommessa di una nuova struttura, in preparazione per le elezioni amministrative imminenti e per quelle del prossimo anno. Per quanto mi è possibile proverò a dare una mano ai giovani per trovare nuovi stimoli per costruire qualcosa in cui credere. Nessun Rammarico e nessuna polemica con alcuno, solo cuore e coraggio per una causa che, personalmente, parte dall’intimo.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.