Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex coordinatore del Pdl aderisce a Fratelli d’Italia

Più informazioni su

ORBETELLO – «Ho ritrovato la mia casa» così Pietro Carotti, ex coordinatore del Pdl nel comune di Orbetello commenta la propria scelta di aderire a Fratelli d’Italia. «Dopo una lunga meditazione, dopo aver rassegnato da molto tempo le dimissioni da coordinatore del PDL nel Comune di Orbetello, ho fatto la mia scelta, ho ritrovato il Partito, la mia casa politica.»

«Non si è trattato di cambiare partito, ma piuttosto di aver ritrovato un partito, che qualcuno mi aveva tolto e, con esso, aveva distrutto un sogno, una speranza. Ho fatto politica nel centrodestra sempre con passione e con impegno nel mio comune e adesso con lo stesso entusiasmo ritrovato, aderisco a Fratelli d’Italia centrodestra nazionale. Fratelli d’Italia ci ha ridato la speranza, l’obbiettivo è difficile e sfidante, ma l’affronteremo senza paura.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.