Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto del monumento ai caduti, IlGiunco.net “in onda” su Canale 5


GROSSETO – Anche la cronaca nazionale “si è accorta” del Giunco.net. L’edizione delle 13 del TG 5 ha infatti realizzato un servizio sull’articolo uscito sul nostro giornale on-line del furto del monumento ai caduti di Nassiriya. Tra le immagini utilizzate dal giornalista, Massimo Canino, per “coprire” il proprio audio anche le due foto pubblicate sul nostro giornale.

Il corrispondente Mediaset per la Toscana ha infatti “preso” la fotografia del monumento devastato dai ladri, senza più la parte in rame con i nomi, con le sole colonne in marmo a ricordare quel che c’era prima, e l’altra, quella dell’inaugurazione, realizzata dal fotografo Giacomo Aprili.

Un importante riconoscimento per il nostro giornale on-line e per il lavoro che stiamo svolgendo, giorno dopo giorno, cercando di essere sempre sulla notizia, con serietà e correttezza, per informare i lettori di quel che succede in provincia di Grosseto. E di questo, siamo certi, parte del merito va ai migliaia di lettori che ogni giorno ci seguono dimostrandoci il loro apprezzamento.

Per poter vedere il servizio completo potete cliccare su questo LINK.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Viggiani Michele

    complimenti … siete grandi