Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni hanno una nuova casa. A Potassa recuperate le vecchie scuole

Più informazioni su

POTASSA – Un grande lavoro di volontariato che ha portato al recupero dei locali della vecchia scuola nella frazione di Potassa. Così la Proloco ha deciso di valorizzare i locali avuti in uso dall’Amministrazione realizzando un centro sociale.

Il centro sarà a disposizione della popolazione per iniziative sia di carattere pubblico che privato, riunioni, incontri, assemblee, elezioni pubbliche, feste di compleanno, corsi di qualsiasi tipo. La struttura, in via Ombrone, sarà inaugurata domenica 10 febbraio alle 15.30 alla presenza delle varie associazioni del territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.