Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni 2013, domani è il giorno di Beppe Grillo a Grosseto. Lo tsunami tour arriva in Maremma

GROSSETO – Domani, giovedì 24 gennaio, sarà il grande giorno di Beppe Grillo a Grosseto. Il leader del Movimetno 5 Stelle arriverà in Maremma con il suo “Tsunami tour” che lo sta portando in giro per l’Italia.

Alle 17 Beppe Grillo sarà in piazza Dante per la campagna elettorale in vista del voto del 24 e 25 febbraio prossimo e per presentare i temi “caldi” del programma che sta facendo conoscere in tutte le piazze italiane.

Durante l’incontro Grillo presenterà anche i candidati toscani del Movimento 5 Stelle al Parlamento e naturalmente quelli maremmani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.