• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Politica

Fratelli d’Italia: buone posizioni in lista per Di Massa e Angelini. Rossi: vogliamo tornare a vincere

0
Fratelli d’Italia: buone posizioni in lista per Di Massa e Angelini. Rossi: vogliamo tornare a vincere
  • copiato!

GROSSETO – Candidati nuovi, che non hanno mai avuto scranni a Roma e che vedono la Maremma nei primi posti. È soddisfatto Fabrizio Rossi, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia per la composizione delle liste per Camera e Senato alle prossime elezioni politiche. Quattro i candidati espressi dal territorio maremmano: alla Camera in quinta posizione con capolista Giorgia Meloni c’è Jurij Di Massa, capogruppo in Consiglio comunale a Gavorrano del Centrodestra e in 22esima posizione Gaia De Gregori, al Senato, dietro il capolista Guido Crosetto, in quarta posizione il capogruppo in consiglio comunale a Grosseto di Fratelli D’Italia Pier Francesco Angelini e mentre al decimo posto troviamo Donella Arzilli.

«La lista che vede una grande presenza della Maremma in posizioni eleggibili alla Camera e al Senato – afferma Rossi – è frutto di un grande impegno, di una squadra che sta lavorando quotidianamente alla costruzione di un futuro per il centrodestra nel nostro territorio. Noi vogliamo tornare a vincere, ad aggregare e coinvolgere tutti coloro che vogliono il rinnovamento della politica, ma con le radici profonde nei valori del nostro popolo. I nostri candidati sono tutti “nuovi” e nessuno di loro ha mai avuto scranni a Roma. Sono stati inseriti per l’enorme lavoro svolto sul proprio territorio, per la loro correttezza e per il loro curriculum di persone serie.»

Barbara Farnetani
22 Gennaio 2013 alle 16:05
  • Politica
  • Elezioni 2013
  • Fabrizio Rossi
  • Fratelli d'Italia
  • Jurij Di Massa

Continua a leggere

Elezioni: in arrivo a Grosseto i soldi per presidenti, segretari e scrutatori
(11:59) Elezioni: in arrivo a Grosseto i soldi per presidenti, segretari e scrutatori
Sel: il Pd ci attacca per non fare i conti con il proprio fallimento elettorale
Politica
(16:12) Sel: il Pd ci attacca per non fare i conti con il proprio fallimento elettorale
Respinte le dimissioni del segretario Pd. Giovani: devo riflettere, se resto serve vero rinnovamento
Politica
(11:14) Respinte le dimissioni del segretario Pd. Giovani: devo riflettere, se resto serve vero rinnovamento
ArgentarioL@b chiede le dimissioni di Sabatini: è una questione di dignità e correttezza
Politica
(14:53) ArgentarioL@b chiede le dimissioni di Sabatini: è una questione di dignità e correttezza
Chelini: Pinzuti ha sindrome da autosufficienza. Le elezioni non mettono in discussione le amministrazioni
Politica
(10:43) Chelini: Pinzuti ha sindrome da autosufficienza. Le elezioni non mettono in discussione le amministrazioni
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.